L’obbiettivo che Goda si prefissa è quello di lavorare e valorizzare al meglio 2 elementi cardine della pasticceria: la gelateria e la cioccolateria, 2 prodotti che si danno spazio a vicenda visto che lavorati in stagioni opposte, nel periodo estivo la gelateria con l’utilizzo di materia prima a km 0 e la ricerca costante di abbinamenti particolari da far scoprire a palati curiosi che si vogliono scostare un poco da quello che è il gusto canonico.
Nel periodo invernale ci cimenteremo nella cioccolateria, sbizzarrendoci con composizioni colorite e utilizzando materie prime di altissima qualità per rendere l’esperienza degustativa il più interessante possibile.
Ciò che percepirete entrando da Goda, sarà l’impegno costante nel darvi un prodotto di qualità e la creatività che mettiamo costantemente al vostro servizio per poter stupire gli amanti del dolce.
Chi Siamo
Pierpaolo, classe 1990, dopo il diploma alberghiero inizia a lavorare in una cioccolateria artigianale a Parma, dopo 7 stagioni invernali passate a cimentarsi nell’arte cioccolateria decide di iscriversi ad un corso di gelateria artigianale in “Artico scuola” a Milano, fa pratica per 3 anni in gelaterie tra Milano e Parma per poi frequentare il corso di pasticceria professionale in Alma in cui perfeziona le capacità e le competenze acquisite assistendo a corsi con i più grandi maestri della pasticceria italiana e francese.
Mattia, classe 1985, con una laurea presa in scienze chimiche e un dottorato alle spalle decide di dedicarsi al lato più pratico e dolce della chimica al corso di pasticceria dell’Alma. Dopo il diploma consegue varie esperienze in Italia e all’estero tra pasticcerie Relais Desserts e ristoranti.
Proprio nella scuola di alta pasticceria Alma Mattia e Pierpaolo si incontrano e un anno più tardi decidono di aprire insieme Goda.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok